La nuova variante del coronavirus che sta minacciando l’intero pianeta ha spinto il governo australiano a posticipare di due settimane il momento in cui aprirà le frontiere per le persone che avranno un certificato di vaccinazione.
Fissato per il 1° dicembre, le frontiere saranno finalmente riaperte il 15 dicembre quando si potrà entrare nell’isola solo se completamente vaccinate.
Questo lascia però pochissimo margine ai tennisti per arrivare in tempo e preparare bene i primi tornei della stagione, con gli Australian Open 2022 come obiettivo principale.
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…