Maxime Cressy, tennista francese naturalizzato statunitense, è il vincitore Challenger Città di Forlì Trofeo MBM. L’americano Cressy, 124° del ranking mondiale, ha battuto in finale il tedesco Matthias Bachinger (271°).
Sul cemento di Forlì, il 24enne parigino Cressy la spunta al termine di una partita a senso unico, che ha visto la vittoria dei set con il punteggio di 4-6 e 2-6 sul 34enne bavarese Bachinger, che ha sofferto, e non poco, la battuta del primo che ha concluso il match con 9 ace e 86% di punti vinti sul primo servizio e 82% sul secondo servizio. Vittoria meritata per Cressy, con la partita che è mai stata in discussione.
Nel doppio, invece, il croato Antonio Sancic e l’austriaco Tristan-Samuel Weissborn l’hanno spuntata sulla coppia formata dal ceco Lukas Rosol e l’ucraino Vitaliy Sachko in una finale avvincente.
Al termine di un bel match, terminato in 3 set, Sancic e Weissborn hanno trionfato con i punteggi 7-6(4), 4-6 e 10-7 nell’ultimo set conclusosi con un avvincente Tie Break.
Continuano le emozioni a Forlì con il secondo torneo Challenger Città di Forlì Trofeo MBM, che si svolgerà dal 5 al 12 dicembre, con ingresso gratuito dal giorno di inizio delle qualificazioni fino al giovedì seguente compreso; dal venerdì alla domenica, per i quarti, le semifinali e le finali, ingresso giornaliero di 10 euro. Per info su biglietti e prenotazioni: www.azzurroservice.net.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…