I responsabili del circuito WTA si preoccupano del modo in cui il caso di Shuai Peng viene gestito.
Parlando al quotidiano spagnolo ‘Marca’, la WTA ritiene che la giocatrice cinese sia stata costretta a comportarsi diversamente da come vorrebbe comportarsi.
La WTA non è ancora in grado di comunicare con la sua giocatrice, portando i funzionari a credere che le sia stato impedito di ammettere come si senta veramente.
Ricordiamo che la WTA ha minacciato di ritirare il suo business dalla Cina se il regime del presidente Xi Jinping non farà luce sulle accuse della Peng. Il caso rimane ancora un tabù nella stampa ufficiale e sui social media in Cina.
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…