L’unico brasiliano a raggiungere le semifinali del Challenger de São Paulo, Felipe Meligeni è stato costretto a ritirarsi dall’evento ieri. Al 23enne brasiliano è stato diagnosticato il Covid-19 e ha dato forfait per la partita prevista sabato contro l’azzurro Luciano Darderi.
La stampa argentina dichiara però che Meligeni era già risultato positivo ad un test PCR giovedì sera ed è entrato in campo lo stesso venerdì per giocare i quarti di finale contro Andrea Collarini, ma l’organizzazione dell’evento lo ha lasciato competere dopo aver presentato un test antigenico negativo.
Escándalo a la vista en el @ATPChallenger de San Pablo. El brasileño Meligeni dio positivo de covid en el PCR oficial del jueves a la noche, @atptour le permitió jugar el viernes los CF con @andreacollarini -presentó un antígeno negativo- y recién hoy dio WO en SF. ¡Riesgo total!
— Pablo Amalfitano (@AmalfiTenis) December 4, 2021
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…