L’unico brasiliano a raggiungere le semifinali del Challenger de São Paulo, Felipe Meligeni è stato costretto a ritirarsi dall’evento ieri. Al 23enne brasiliano è stato diagnosticato il Covid-19 e ha dato forfait per la partita prevista sabato contro l’azzurro Luciano Darderi.
La stampa argentina dichiara però che Meligeni era già risultato positivo ad un test PCR giovedì sera ed è entrato in campo lo stesso venerdì per giocare i quarti di finale contro Andrea Collarini, ma l’organizzazione dell’evento lo ha lasciato competere dopo aver presentato un test antigenico negativo.
Escándalo a la vista en el @ATPChallenger de San Pablo. El brasileño Meligeni dio positivo de covid en el PCR oficial del jueves a la noche, @atptour le permitió jugar el viernes los CF con @andreacollarini -presentó un antígeno negativo- y recién hoy dio WO en SF. ¡Riesgo total!
— Pablo Amalfitano (@AmalfiTenis) December 4, 2021
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…
Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
18:42 Gallinari arriva, Severini e Tonut vanno. Manca un 'taglio' La novità in entrata nel ritiro azzurro è stata l'arrivo…