Reilly Opelka non nasconde la sua preoccupazione per il momento che sta vivendo il tennis. Molto attivo sui social network, il tennista americano ha riflettuto sull’impatto che la pandemia sta avendo sui giocatori ma anche sui tifosi. Il gigante americano ha detto che “il tennis sta sanguinando”, ma il gesto più eclatante è arrivato dopo che un fan ha condiviso la sua storia.
“Ho superato il mio budget per vedere quattro giornate nei primi giorni di Indian Wells nel 2018. E tutto questo mentre dormivo nella mia auto invece di stare in un hotel con dei prezzi gonfiati nella zona e poi ho comprato i biglietti più economici per lo stadio”, ha detto il fan.
La risposta di Opelka è arrivata accompagnata da una promessa. “Questi sono i tifosi per cui giochiamo. Ti darò i biglietti per Indian Wells quando ci sarà il pubblico. Seguimi, così posso mandarti un messaggio e possiamo coordinare il tutto quando questo accadrà”, ha promesso l’americano.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…