Kiki Bertens, nona nella classifica WTA, ha confermato che non parteciperà all’edizione 2021 degli Australian Open. La tennista è stata operata al piede sinistro nell’ottobre dello scorso anno, ma ha dato la buona notizia ai suoi tifosi che è tornata in campo.
Dopo aver corretto una fessura nel tendine d’Achille, la Bertens è riuscita a tornare ad allenarsi con largo anticipo, ma non in tempo per giocare a Melbourne.
“Torna in campo. La mia riabilitazione sta andando molto bene, anche se ho dovuto prendere la difficile decisione di non andare in Australia quest’anno. È ancora troppo presto e il rischio è troppo grande. Continuerò a lavorare per tornare forte all’inizio di marzo”, ha rivelato l’ex Top 5 su Twitter.
Casper Ruud ha vinto l'Atp 250 di Stoccolma. Partita perfetta del norvegese che ha sconfitto il francese Ugo Humbert con…
Parte lunedì la prima stagione in serie A2 della storia della Romeo Sorrento. Poco più di 5 mesi dopo il…
Due anni dopo l'ultima volta (Roma 2023), Daniil Medvedev torna a vincere un titolo Atp. Il russo ha sconfitto il…
Siamo abituati a vederli battersi su diverse superfici, da fuoriclasse del tennis. E se lo facessero in uno sport diverso?…
Papayatrac. Il doppio ritiro delle McLaren appena dopo il via della Sprint di Austin ha spianato la strada di Verstappen…
Con la vittoria del Six Kings Slam (che vale complessivamente 6 milioni, fra gettone di presenza e premio finale), Jannik…