Juan Martin Del Potro ritorna ad allenarsi

Il tempo scorre e il ritorno di Juan Martín Del Potro potrebbe essere più vicino che mai. Il 32 enne argentino continua a lottare per recuperare dalla quarta operazione al ginocchio destro ed ha condiviso le immagini di una sessione di allenamento che lascia i fan sognare per un ritorno all’azione il più presto possibile. Senza alcun tipo di protezione nella zona interessata, Del Potro è andato a Miami, dove si gioca il Masters 1000, e ha colto l’occasione per mettersi in forma.

Va ricordato che l’obiettivo principale della torre di Tandil era di giocare nei giochi olimpici, ma, data l’impossibilità di essere pronto in tempo, l’argentino continua a lavorare per tornare il più presto possibile. Tuttavia, una nuova previsione non è ancora stata data, anche se le notizie più recenti indicano un percorso che, almeno, permetterà l’Albiceleste per tornare a competere al massimo livello.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Lube, a ottobre la Jesi Volley Cup con Allianz, Gas Sales e Yuasa

Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…

9 Settembre 2025
  • Volley

ABBA Pineto: definiti gli allenamenti congiunti pre-stagionali

A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…

9 Settembre 2025
  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025