Il tempo scorre e il ritorno di Juan Martín Del Potro potrebbe essere più vicino che mai. Il 32 enne argentino continua a lottare per recuperare dalla quarta operazione al ginocchio destro ed ha condiviso le immagini di una sessione di allenamento che lascia i fan sognare per un ritorno all’azione il più presto possibile. Senza alcun tipo di protezione nella zona interessata, Del Potro è andato a Miami, dove si gioca il Masters 1000, e ha colto l’occasione per mettersi in forma.
Va ricordato che l’obiettivo principale della torre di Tandil era di giocare nei giochi olimpici, ma, data l’impossibilità di essere pronto in tempo, l’argentino continua a lavorare per tornare il più presto possibile. Tuttavia, una nuova previsione non è ancora stata data, anche se le notizie più recenti indicano un percorso che, almeno, permetterà l’Albiceleste per tornare a competere al massimo livello.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…