In un momento in cui il circuito ATP – e i tornei e i paesi – continuano a incoraggiare i giocatori a vaccinarsi (e ce ne sono ancora molti che mancano tra i primi 100…), questo venerdì si è avuto notizia di una rara reazione avversa di un giocatore al vaccino. Si tratta d Jeremy Chardy, che ha rivelato che ha messo fine alla sua stagione 2021 a causa delle complicazioni che ha avuto per i postumi del vaccino che ha effettuato di recente.
“Da quando ho fatto il vaccino ho un problema, mi sento in difficoltà fisica. Quindi non posso allenarmi, non posso giocare.
È frustrante perché ho iniziato l’anno molto bene, stavo giocando davvero bene. E poi sono andato ai Giochi, dove mi sentivo anche molto bene. E ora la mia stagione è ferma e non so quando riprenderò. È frustrante, soprattutto perché non mi restano dieci anni per giocare. Improvvisamente, ora mi pento di aver fatto il vaccino, ma non potevo saperlo.
Ho 35 anni a febbraio, quindi in questo momento potrei essere un po’ negativo, ma è la prima volta che penso che la prossima stagione potrebbe essere la mia ultima. Ci penso… È difficile perché mi stavo divertendo e volevo giocare più a lungo“.
“Ho consultato due medici, ho fatto diversi test e ora so che la cosa più importante di tutte è prendersi cura di me stesso in questo momento. Preferisco fermarmi per un po’ e assicurarmi di risolvere questo problema piuttosto che spingere senza alcun bisogno. Voglio tornare in campo senza alcun problema di salute”, ha detto in un’intervista al quotidiano ‘L’Equipe’.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…