Le assenze agli Australian Open cominciano ad accumularsi e c’è un’altra grande assenza nel torneo femminile. Non tanto per la sua forma attuale, ma per quello che ha fatto in questo torneo quest’anno. Stiamo parlando di Jennifer Brady, una delle grandi protagoniste dell’edizione 2021, dove raggiunse la finale e dove fu sconfitta da Naomi Osaka. Soffre di un infortunio al piede destro e la sua stagione inizierà solo a marzo.
Attualmente alla 25esima posizione della classifica WTA, Brady vedrà cadere la fetta più grande dei suoi punti, dato che non avrà la possibilità di difendere i 1300 punti guadagnati a Melbourne. Di conseguenza, l’americana si prepara a fare un grande crollo nella classifica mondiale, e potrebbe anche uscire dalla top 70 dopo il primo Grand Slam della stagione.
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…