Le assenze agli Australian Open cominciano ad accumularsi e c’è un’altra grande assenza nel torneo femminile. Non tanto per la sua forma attuale, ma per quello che ha fatto in questo torneo quest’anno. Stiamo parlando di Jennifer Brady, una delle grandi protagoniste dell’edizione 2021, dove raggiunse la finale e dove fu sconfitta da Naomi Osaka. Soffre di un infortunio al piede destro e la sua stagione inizierà solo a marzo.
Attualmente alla 25esima posizione della classifica WTA, Brady vedrà cadere la fetta più grande dei suoi punti, dato che non avrà la possibilità di difendere i 1300 punti guadagnati a Melbourne. Di conseguenza, l’americana si prepara a fare un grande crollo nella classifica mondiale, e potrebbe anche uscire dalla top 70 dopo il primo Grand Slam della stagione.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…