Le assenze agli Australian Open cominciano ad accumularsi e c’è un’altra grande assenza nel torneo femminile. Non tanto per la sua forma attuale, ma per quello che ha fatto in questo torneo quest’anno. Stiamo parlando di Jennifer Brady, una delle grandi protagoniste dell’edizione 2021, dove raggiunse la finale e dove fu sconfitta da Naomi Osaka. Soffre di un infortunio al piede destro e la sua stagione inizierà solo a marzo.
Attualmente alla 25esima posizione della classifica WTA, Brady vedrà cadere la fetta più grande dei suoi punti, dato che non avrà la possibilità di difendere i 1300 punti guadagnati a Melbourne. Di conseguenza, l’americana si prepara a fare un grande crollo nella classifica mondiale, e potrebbe anche uscire dalla top 70 dopo il primo Grand Slam della stagione.
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…