Jelena Ostapenko, ex top 5 , campionessa del Roland Garros nel 2017 e semifinalista a Wimbledon nel 2018, è tornata ai suoi giorni migliori ed ha vinto questo pomeriggio il suo quarto titolo in carriera e il primo dall’ottobre 2019 vincendo il torneo WTA 500 di Eastbourne, uno degli eventi principali in preparazione del torneo di Wimbledon.
La 24enne lettone, classificata al 43° posto, ha chiuso una grande settimana battendo in finale l’estone Anett Kontaveit, classificata 27° WTA, per 6-3, 6-3 in soli 65 minuti di partita.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…