Jannik Sinner parla del suo prossimo avversario nel torneo di Vienna: “Non ci sarà ritmo e dovrò stare anche attento sui miei turni di servizio e fare poche sciocchezze”

Jannik Sinner parla del suo prossimo avversario nel torneo di Vienna.
Parliamo di Reilly Opelka.

“Non ci sarà ritmo e dovrò stare anche attento sui miei turni di servizio e fare poche sciocchezze. Questa settimana ho risposto bene quindi sarà molto importante anche a Vienna, e penso che anche lui avrà un po’ di pressione perché credo sappia che io posso rispondere bene. Lì inoltre mi ricordo che la pallina su quel campo rimbalza ancora di più; vedremo se sarà così anche quest’anno”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Lo schiacciatore turco Efe Bayram ancora al Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA – Efe Bayram ancora al Cisterna Volley. Lo schiacciatore turco, 22 anni, 194 centimetri di altezza, sarà…

13 Maggio 2024
  • Volley

Un campione olimpico schiaccerà per Allianz Milano, benvenuto Louati

Allianz Milano è orgogliosa di presentare il suo nuovo acquisto lo schiacciatore francese Yacine Louati. Campione olimpico a Tokyo, ha giocato…

13 Maggio 2024
  • Volley

Marlon Yant con le valigie: “Devo molto alla Lube, è un arrivederci!”

Dopo quattro stagioni intense, due Scudetti vinti, una Coppa Italia messa in bacheca, varie finali (con tanto di argento iridato)…

13 Maggio 2024
  • Volley

Campioni regionali Under 15!

L’Under 15 Diavoli Power è Campione Regionale!! In un gremito e caldo PalaKennedy, che ha ospitato le finali regionali Under…

13 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, Moretti: “Sabato dovremo essere pronti mentalmente”

La Personal Time ha perso gara uno a Fano, la serie di finale ora si sposta al PalaBarbazza dove le…

13 Maggio 2024
  • Volley

Filippo Bartolucci nuovo centrale della Cosedil Saturnia Acicastello

Filippo Bartolucci è un nuovo atleta della Cosedil Saturnia Acicastello. Il centrale classe 2003, nazionale Under 21, nell’ultima stagione ha…

13 Maggio 2024