Jannik Sinner è la prima testa di serie ad Anversa e punta al quinto titolo ATP in carriera, il quarto in questo splendido 2021. L’azzurro, che è ancora in corsa per le ATP Finals in programma a metà novembre a Torino, ha un bye al primo turno. Al secondo round il numero 14 del mondo troverà poi uno tra Lorenzo Musetti (ATP 62) e Gianluca Mager (ATP 73).
Sinner ha già giocato una volta contro i due connazionali. L’anno scorso al Roland Garros ha superato Mager in quattro set, mentre ha battuto Musetti due anni fa nelle pre-qualificazioni degli Internazionali d’Italia di Roma, dopo aver annullato un match point nel secondo parziale, in tre set. Sinner ha ottimi ricordi dell’”European Open”, avendo raggiunto proprio qui ad Anversa la sua prima semifinale ATP in carriera nel 2019.
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…