Jannik Sinner : “Molto del merito va a Khachanov. Abbiamo avuto una grande battaglia anche agli US Open, 7-6 al quinto. È un grande giocatore e sono molto felice oggi di essere in finale.
È bello vedere che in Italia ci sono tanti tennisti, grandi tennisti. Penso che tutti noi ci spingiamo un po’ a vicenda.
Stiamo tutti giocando un tennis molto ma molto buono. Ognuno è diverso come tennista, quindi penso che sia bello avere questa quantità di giocatori”.
“Non sono preoccupato per l’Australian Open. Vedremo sul momento come andrà in base alle decisioni che prenderemo e soprattutto a come gestiremo il pre partita contro Denis. Lui è un giocatore molto forte quindi dovrò essere in forma sia mentalmente che fisicamente“.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…