Ivo Karlovic, 41 anni e attualmente al 148° del ranking ATP, inizierà la prossima settimana un’altra stagione nel circuito ATP e questa domenica ha preso una curiosa decisione sull’inizio della sua stagione.
Il croato, che è stato anche in top 20 in carriera, ha scelto di ritirarsi dalle qualificazioni dell’Australian Open, che si giocheranno dal prossimo 10 gennaio a Doha, in Qatar, per gareggiare nell’ATP 250 a Delray Beach, negli Stati Uniti.
Nessun giocatore iscritto alle qualificazioni dell’Australian Open può essere nella lista ATP della prossima settimana contemporaneamente, quindi tutti i giocatori hanno dovuto fare una scelta.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…