Ilya Ivashka, classificato al n.116° nel ranking ATP, si è qualificato ieri per il secondo turno del Miami Open, il primo Masters 1000 del 2021, dove affronterà ora il canadese Denis Shapovalov, la sesta testa di serie del torneo nordamericano.
Per raggiungere il turno successivo, il bielorusso ha battuto il sudcoreano Soonwoo Kwon per 7-6(4), 6-7(4) 7-6(3), in un match in cui ha dovuto salvare due match point ed è, finora, il più lungo della stagione nel circuito ATP: Ben 3 ore e 19 minuti!
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…