Novak Djokovic giocherà le ATP Finals a Torino senza Goran Ivanisevic al suo fianco. L’ex campione di Wimbledon, oggi uno dei coach del n.1 del mondo, è tornato a casa perché suo figlio ha contratto il Covid-19. Il piccolo Ivanisevic pare stia bene, ma l’ex “Aceman” ha preferito fare i bagagli e rientrare in patria per assisterlo. Lo riporta il collega serbo Ozmo.
Djokovic è arrivato a Torino con entrambi i suoi allenatori: Ivanisevic e Marian Vajda. Di solito non è così, dal momento che Novak preferisce avere con sé solo uno dei suoi allenatori in un torneo, ma per le Nitto ATP Finals invece tende a riunire tutto il suo collaudato team.
Insieme a Vajda, l’entourage di Djokovic a Torino comprende il fisioterapista Ulises Badio e il preparatore atletico Marco Panichi.
Djokovic giocherà il primo match domani alle 14 contro Casper Ruud.
Ivanisevic fa parte della squadra di Djokovic da Wimbledon 2019 e da allora è stato fondamentale per il successo del serbo, aiutandolo enormemente nel migliorare il rendimento del servizio, un colpo diventato sempre più decisivo nel gioco del campionissimo serbo.
Marco Mazzoni
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…