SEMIFINALE per Alessandro Bega contro il giovane francese Harold Mayot che curiosamente e’ anche suo compagno di doppio e con il quale sempre oggi giocheranno la finale contro la coppia italiana Basso Rondoni.
Bega ha gia’ sconfitto lo scorso anno in un 15k Mayot in tre lottati set…ma il francesino ha nel frattempo accumulato esperienza ,ricordo una ottima partita al Roland Garros persa in tre set combattuti contro Davidovich-Fokina al primo turno.
Sottolineo inoltre che Bega arriva alla semifinale di oggi approfittando di un ritiro al primo turno (Bertuccioli) ,una battaglia al second turno conclusasi 6/4 al terzo (Marchetti) , una vittoria per w.o. (F.Arnaboldi).Bastera’ la maggiore freschezza per accumulare finalmente un po’ di punticini?
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…