Come avevo anticipato ieri, Feofanova ha battuto Cistiflina nell’under 10 di Krasnojarsk, a dimostrazione del fatto che solo chi non conosce il tennis può pensare di passare da un G4 basso a un G3 in SudAmerica, con la possibilità dei 24 territori e ho sempre ragione, me lo dice spesso la mia amica Ash.
E vi informo in anticipo: l’Australian Open sarà vinto da una delle 128 in tabellone. Lo so, è un pronostico azzardato, ma la mia competenza non teme nulla.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…