Sette mesi dopo Jannik Sinner ha la chance di riprovarci contro Rafael Nadal agli Internazionali d’Italia. La vittoria contro il francese Ugo Humbert regala all’azzurro una mai banale rivincita contro la leggenda della terra rossa dopo il confronto perso al Roland Garros 2020. Il giovane altoatesino vuole far sognare Roma, ma serve un’impresa per avere la meglio sul maiorchino: i betting analyst di 888sport.it quotano il successo di Sinner a 4,50, contro l’1,21 del suo avversario.
Il primo testa a testa tra i due, in quel di Parigi, ha visto Nadal imporsi per 3 set a 0. Per i bookie il risultato più probabile è il 2-0 a favore di Rafa, in quota a 1,67, mentre poco probabile lo stesso risultato ma in favore dell’italiano che paga 8 volte la posta. Per quanto concerne la prima frazione, infine, paga 10 volte la posta giocata il tie-break vinto dallo spagnolo, come accaduto in Francia lo scorso 6 ottobre, con il 6-3 per Nadal come risulytato più probabile.
D’altronde si sa. Gli amori fanno giri immensi e poi ritornano. La nostalgia poi fa la restante parte. La seconda…
Classe 1998, nato a Nizza, Benjamin Diez vestirà la maglia bianconera anche nel prossimo Campionato di SuperLega 2025_26. Per il…
La frattura alla mano è solo un lontano ricordo, mentre le emozioni di un’annata vissuta al massimo con la Cucine Lube…
Dopo la vittoria nel derby contro Luca Nardi in tre set (6-3, 6-4, 6-0), Jannik Sinner si prepara ad affrontare…
Il più “piccolo” del roster 2025/2026 di Allianz Milano, nonostante i suoi due metri e passa, arriva da Bassano del…
Trento, 2 luglio 2025 Il mercato estivo dell’Itas Trentino maschile Campione d’Italia si conclude con l’ultima operazione in entrata, quella…