Indian Wells una sorpresa continua. E’ stato così anche nei quarti di finale, fatali per Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev. Tsitsipas, numero due del tabellone, è stato messo fuori dal georgiano Basilashvili. Il suo prossimo avversario sarà Fritz, lo statunitense testa di serie numero 31 ha annullato due match point all’oro olimpico di Tokyo Zverev imponendosi al tie-break. E ora spazio alle semifinali: in campo nella notte (italiana) con un programma che potrete seguire live su Sky Sport e che avrà inizio alle 22.30 con l’incontro tra Dimitrov e Norrie.
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…