Indian Wells una sorpresa continua. E’ stato così anche nei quarti di finale, fatali per Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev. Tsitsipas, numero due del tabellone, è stato messo fuori dal georgiano Basilashvili. Il suo prossimo avversario sarà Fritz, lo statunitense testa di serie numero 31 ha annullato due match point all’oro olimpico di Tokyo Zverev imponendosi al tie-break. E ora spazio alle semifinali: in campo nella notte (italiana) con un programma che potrete seguire live su Sky Sport e che avrà inizio alle 22.30 con l’incontro tra Dimitrov e Norrie.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…