Basilashvili-Fritz è la seconda semifinale di Indian Wells, penultimo Masters della stagione in corso sul cemento della California. Il georgiano entra per la prima volta in carriera tra i primi quattro di un 1000 grazie al sorprendente successo contro la seconda testa di serie del seeding, il greco Stefanos Tsitsipas, sconfitto 6-4, 2-6, 6-4. Per Basilashvili, che prima di quest’anno non aveva vinto nemmeno un match nel tabellone principale di Indian Wells, si tratta anche del primo successo in carriera contro un Top 3. Sabato si giocherà il pass per la finale contro un altro debuttante a questi livelli, Taylor Fritz: il ‘giustiziere’ di Berrettini e Sinner, ha infatti battuto Sascha Zverev, 4 del ranking, con i parziali di 4-6, 6-3, 7-6 dopo aver annullato anche due match-point. L’altra semifinale in programma vedrà di fronte il britannico Cameron Norrie, ancora in corsa per un posto alle Finals insieme a Jannik Sinner, e il bulgaro Grigor Dimitrov. Tutto da seguire su Sky Sport.
[29] Basilashvili vs [2] Tsitsipas 6-4, 2-6, 6-4
[31] Fritz vs [3] Zverev 4-6, 6-3, 7-6
[23] Dimitrov vs [8] Hurkacz 3-6, 6-4, 7-6
[21] Norrie vs [11] Schwartzman 6-0, 6-2
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…