Dopo un’estate complessa Lorenzo Musetti vuole ripartire dal cemento americano per concludere al meglio il 2021. Secondo i betting analyst , il talento azzurro parte favorito nell’esordio del torneo contro il veterano Ramos-Vinolas. Nel primo confronto in carriera Musetti si gioca a 1,65 mentre sale a 2,10 un successo dello spagnolo.
Sono altri due gli italiani impegnati nel primo turno di Indian Wells. Nella seconda sfida Italia-Spagna di giornata, Roberto Marcora, reduce dal successo nelle qualificazioni, in quota a 3,60 cerca l’impresa contro Pedro Martinez proposto a 1,23. Parte sfavorito nel pronostico anche Gianluca Mager, contrapposto all’ungherese Marton Fucsovics. La vittoria del ligure vale 3,05 volte la posta contro l’1,32 del rivale.
Indian Wells
1R Kudla – Tabilo 0-0
1R Koepfer – Ruusuvuori 0-1
1R Delbonis – Nishioka 1-0
1R Rune – Escobedo 0-0
1R Struff – Galan 0-0
1R Anderson – Thompson 2-0
1R Bagnis – Gomez 3-1
1R Ilkel – Brooksby 2-1
1R Ramos-Vinolas – Musetti 0-0
1R Martinez – Marcora 0-1
1R Vukic – Andujar 0-0
1R Sock – Millman 0-0
1R Coria – Nakashima 0-0
1R Gerasimov – Eubanks 0-0
1R Murray – Mannarino 2-0
1R Fucsovics – Mager 1-0
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…