La stagione è ormai finita e i grandi del circuito sono in una rara pausa, ma il tennis non si ferma. La prova di questo è stato un importante movimento dietro le quinte, con IMG, la potente e rispettata società nordamericana di marketing e sport, che ha comprato il 1000 di Madrid.
È stato lo stesso Mutua Madrid Open ad annunciare questo cambio di proprietari per l’edizione del 2022, quindi IMG aggiunge questo torneo a un portafoglio che già comprende, per esempio, il torneo di Miami. Secondo la stampa spagnola, l’acquisizione comporta l’integrazione del Madrid Trophy Promotion, la società che gestisce l’evento, così Gerard Tsobanian, CEO del torneo, diventa vicepresidente senior degli eventi di tennis presso IMG.
Ci sono state anche speculazioni su un possibile cambiamento nella politica delle wild card, sollevando la questione se gli inviti saranno distribuiti ai “clienti” IMG come accade regolarmente nel torneo di Miami.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…