La stagione è ormai finita e i grandi del circuito sono in una rara pausa, ma il tennis non si ferma. La prova di questo è stato un importante movimento dietro le quinte, con IMG, la potente e rispettata società nordamericana di marketing e sport, che ha comprato il 1000 di Madrid.
È stato lo stesso Mutua Madrid Open ad annunciare questo cambio di proprietari per l’edizione del 2022, quindi IMG aggiunge questo torneo a un portafoglio che già comprende, per esempio, il torneo di Miami. Secondo la stampa spagnola, l’acquisizione comporta l’integrazione del Madrid Trophy Promotion, la società che gestisce l’evento, così Gerard Tsobanian, CEO del torneo, diventa vicepresidente senior degli eventi di tennis presso IMG.
Ci sono state anche speculazioni su un possibile cambiamento nella politica delle wild card, sollevando la questione se gli inviti saranno distribuiti ai “clienti” IMG come accade regolarmente nel torneo di Miami.
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…
Gara 5 Fin. (18/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 3-1 (26-24, 21-25,…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
"Prima del torneo avrei firmato per giocare la finale". Inizia così il discorso di Jannik Sinner dopo la finale degli…