In occasione delle Nitto ATP Finals – uno dei più importanti tornei di tennis a livello internazionale, che si terrà a Torino dal 14 al 21 novembre e di cui Intesa Sanpaolo è Host Partner fino al 2025 – Area X ospiterà dal 14 al 19 ottobre e dal 22 al 26 ottobre il trofeo della manifestazione, nella sede di via San Francesco d’Assisi 12 a Torino.
Area X è lo spazio innovativo ed esperienziale di Intesa Sanpaolo Assicura, inaugurato nel 2019 e destinato alla promozione della cultura assicurativa in maniera creativa, immersiva ed efficace, utilizzando strumenti di realtà aumentata innovativi.
Il luogo rappresenta un contesto ideale per l’esposizione del trofeo delle Nitto ATP Finals, in linea con le molteplici iniziative che in questi mesi hanno dato vita, proprio in Area X, a contributi e testimonianze dedicate alla sensibilizzazione sul valore della Protezione anche all’interno dei contesti sportivi, come in occasione degli incontri “Protezione e Sport” (https://www.areax.info/eventi/).
Il trofeo delle Nitto ATP Finals è disponibile per i visitatori negli orari di apertura di Area X, dal martedì al venerdì dalle 12:00 alle 19:00 e il sabato dalle 11:00 alle 19:00.
Per maggiori informazioni su Area X e per prenotare la propria esperienza di realtà virtuale, è possibile visitare il sito internet all’indirizzo https://www.areax.info/.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…