In occasione delle Nitto ATP Finals – uno dei più importanti tornei di tennis a livello internazionale, che si terrà a Torino dal 14 al 21 novembre e di cui Intesa Sanpaolo è Host Partner fino al 2025 – Area X ospiterà dal 14 al 19 ottobre e dal 22 al 26 ottobre il trofeo della manifestazione, nella sede di via San Francesco d’Assisi 12 a Torino.
Area X è lo spazio innovativo ed esperienziale di Intesa Sanpaolo Assicura, inaugurato nel 2019 e destinato alla promozione della cultura assicurativa in maniera creativa, immersiva ed efficace, utilizzando strumenti di realtà aumentata innovativi.
Il luogo rappresenta un contesto ideale per l’esposizione del trofeo delle Nitto ATP Finals, in linea con le molteplici iniziative che in questi mesi hanno dato vita, proprio in Area X, a contributi e testimonianze dedicate alla sensibilizzazione sul valore della Protezione anche all’interno dei contesti sportivi, come in occasione degli incontri “Protezione e Sport” (https://www.areax.info/eventi/).
Il trofeo delle Nitto ATP Finals è disponibile per i visitatori negli orari di apertura di Area X, dal martedì al venerdì dalle 12:00 alle 19:00 e il sabato dalle 11:00 alle 19:00.
Per maggiori informazioni su Area X e per prenotare la propria esperienza di realtà virtuale, è possibile visitare il sito internet all’indirizzo https://www.areax.info/.
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…