Il torneo di Indian Wells, uno dei tornei più importanti al mondo dopo gli Slam, ritorna la prossima settimana nel calendario dopo non essersi disputato nel 2020 ed essere stato posticipato dalla sua data originale (marzo) quest’anno. Il famoso torneo californiano permetterà il pubblico senza limitazioni ma con vincoli ben precisi.
Questo venerdì, l’evento ha annunciato in un comunicato che non permetterà ai bambini sotto i 12 anni di entrare nella sede, poiché tutti gli spettatori dovranno essere vaccinati e, come in Italia, i bambini negli Stati Uniti non sono stati vaccinati contro il covid-19.
È interessante notare che i giocatori e lo staff tecnico non sono tenuti ad essere vaccinati per competere e partecipare alla competizione. Saranno gli unici.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…