Il torneo di Indian Wells, uno dei tornei più importanti al mondo dopo gli Slam, ritorna la prossima settimana nel calendario dopo non essersi disputato nel 2020 ed essere stato posticipato dalla sua data originale (marzo) quest’anno. Il famoso torneo californiano permetterà il pubblico senza limitazioni ma con vincoli ben precisi.
Questo venerdì, l’evento ha annunciato in un comunicato che non permetterà ai bambini sotto i 12 anni di entrare nella sede, poiché tutti gli spettatori dovranno essere vaccinati e, come in Italia, i bambini negli Stati Uniti non sono stati vaccinati contro il covid-19.
È interessante notare che i giocatori e lo staff tecnico non sono tenuti ad essere vaccinati per competere e partecipare alla competizione. Saranno gli unici.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…