Il torneo di Antalya, uno dei primi due eventi del 2021 – l’evento di qualificazione inizierà questo lunedì – non potrà essere seguito in TV (con Tennis TV), a causa di problemi legati all’ubicazione dei campi e ai mezzi esistenti locali.
L’ATP Tour ha informato questo venerdì che il torneo non è in grado di trasmettere l’evento con la consueta qualità per le piattaforme audiovisive del circuito, quindi, nel migliore dei casi, l’evento potrà essere seguito su un servizio di streaming di qualità simile ad un Challenger.
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…