Rafael Nadal e Naomi Osaka si sono aggiudicati i premi Laureus Sportsman e Sportswoman of the Year e hanno ricevuto i premi insieme alla stella del calcio Mo Salah (Sporting Inspiration Award ) e al campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton (Laureus Athlete Advocate of the Year).
“Vincere il Roland Garros e eguagliare i 20 Slam di Roger Federer è stato un momento indimenticabile”, ha detto Nadal. “Per me ha significato molto eguagliare il mio grande rivale, ma allo stesso tempo, il mio grande amico”.
Dichiara la Osaka: “Per quanto riguarda il mio attivismo in campo, penso sia importante usare la mia voce, perché spesso è come se mi trattenessi troppo e mi preoccupassi di quello che la gente pensa di me, ma sai che se hai una tribuna è molto importante che tu la usi”, ha detto la campionessa giapponese.
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…