L’attenzione del mondo del tennis nelle prossime settimane sarà sul ritorno in campo di Roger Federer. Il 39enne svizzero tornerà per giocare i tornei di Doha e Dubai ma dovrà farlo davanti a pochi o nessun fan sugli spalti. Tutto, ovviamente, a causa delle restrizioni causate dalla pandemia di Covid-19.
Doha avrà solo il 10 per cento della capacità di pubblico sia per il torneo femminile che per quello maschile, quindi gli spettatori saranno notevolmente ridotti durante le due settimane di competizione. La distanza sociale sarà obbligatoria e ci saranno test rapidi all’ingresso dello stadio, con i bambini non ammessi.
Già a Dubai, il torneo ATP e WTA 500 si gicherà addirittura a porte chiuse, quindi non sarà permesso al pubblico di guardare i tornei che presenteranno grandi campioni a l via:“Stiamo prendendo ogni precauzione per garantire un ambiente sicuro per tutti i partecipanti”, ha detto Salah Tahlak, il direttore del torneo di Dubai.
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…