Andrea Arnaboldi non giocherà a Parma
La prossima settimana ci saranno diversi tennisti italiani impegnati nei vari tornei ATP e Challenger. Nella prima edizione dell’Emilia Romagna-Open Mutti Cup di Parma (ATP 250), ben cinque azzurri (in attesa delle wild card che saranno ufficializzate nelle prossime ore) prenderanno parte al tabellone principale (Sonego, Travaglia, Caruso, Mager e Musetti) mentre Cecchinato e Seppi sono fuori rispettivamente di 2 e 4 posti. Nelle “quali” dell’evento emiliano risultano iscritti lo stesso Seppi e Viola, a cui potrebbe aggiungersi anche Vavassori che al momento è alternate n.8.
Non ci dovrebbero essere italiani nell’ATP 250 di Belgrado 2 (Seppi è fuori di 5 posti dal main draw); nel Challenger di Oeiras 4 (Portogallo) spazio a Bonadio nel tabellone principale.
La prossima settimana, inoltre, cominceranno anche le qualificazioni del Roland Garros: ai nastri di partenza, sulla terra battuta di Parigi, Gaio, Giannessi, Fabbiano, Lorenzi, Giustino, Marcora e Pellegrino.
ROLAND GARROS (terra outdoor)
QUALIFICAZIONI: Gaio, Giannessi, Fabbiano, Lorenzi, Giustino, Marcora, Pellegrino
ALTERNATES QUALIFICAZIONI: Moroni (5), Viola (9), Arnaboldi (30)
ATP 250 PARMA (terra outdoor)
MAIN DRAW: Sonego, Travaglia, Caruso, Mager, Musetti
ALTERNATES MAIN DRAW: Cecchinato (2), Seppi (4)
QUALIFICAZIONI: Seppi, Viola
ALTERNATES QUALIFICAZIONI: Arnaboldi, Napolitano, Vavassori (8), Donati *PR* (19), Brancaccio (20)
ATP 250 BELGRADO 2 (terra outdoor)
MAIN DRAW: nessun italiano
ALTERNATES MAIN DRAW: Seppi (5)
QUALIFICAZIONI: MagerALTERNATES QUALIFICAZIONI: Napolitano, Donati *PR* (17), Brancaccio (18)
CHALLENGER OEIRAS 4 (terra outdoor)
MAIN DRAW: Bonadio
ALTERNATES MAIN DRAW: Donati *PR* (8), Brancaccio (9), Bega (18)
QUALIFICAZIONI: Zeppieri
ALTERNATES QUALIFICAZIONI: Ornago, Forti (1), Vanni (5), Cobolli, Fonio (12), J. Berrettini (20)
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 21 MAGGIO, ORE 15.24
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…