La stagione australiana, che di solito apre le stagioni tennistiche, quest’anno avrà nuove date e una dinamica diversa dal solito. Il Melbourne Park ospiterà cinque tornei nella prima settimana di febbraio, con l’Australian Open dall’8 al 21 febbraio che sarà ovviamente l’evento principale.
Tennis Australia dividerà la sede in tre parti nella settimana pre-Australian Open, con l’ ATP Cup che utilizzerà la Rod Laver Arena e la Margaret Court Arena, i due WTA 500 che si terranno alla John Cain Arena e al lato est del complesso e l’ATP 250 che si giocherà sui campi 2, 3 e sui restanti campi del lato ovest.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…