La stagione australiana, che di solito apre le stagioni tennistiche, quest’anno avrà nuove date e una dinamica diversa dal solito. Il Melbourne Park ospiterà cinque tornei nella prima settimana di febbraio, con l’Australian Open dall’8 al 21 febbraio che sarà ovviamente l’evento principale.
Tennis Australia dividerà la sede in tre parti nella settimana pre-Australian Open, con l’ ATP Cup che utilizzerà la Rod Laver Arena e la Margaret Court Arena, i due WTA 500 che si terranno alla John Cain Arena e al lato est del complesso e l’ATP 250 che si giocherà sui campi 2, 3 e sui restanti campi del lato ovest.
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…