Craig Tiley, direttore dell’Australian Open, ritiene che il requisito che tutti i tennisti debbano essere vaccinati per competere al Grand Slam di Melbourne non influenzerà la partecipazione al primo Major del 2022.
Tiley assicura che quasi tutti i tennisti sono già vaccinati e quelli che non lo sono in questo momento lo saranno tra pochi giorni.
“Sei settimane fa, solo la metà dei tennisti era vaccinata. Ora, secondo le informazioni che ho in possesso, questa percentuale è salita all’85%. Credo che a gennaio avremo tra il 95 e il 100 per cento dei giocatori vaccinati perché tutti vogliono giocare gli Australian Open”, ha concluso in dichiarazioni rilasciate a ‘Channel 9’.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…