L’ATP 250 di Los Cabos, cancellato nel 2020 a causa della pandemia, sta affrontando un altro difficile dilemma per l’edizione di quest’anno. L’evento è previsto per la terza settimana di luglio, cioè la settimana prima delle Olimpiadi di Tokyo, il che significa che la maggior parte dei migliori giocatori del circuito hanno escluso di recarsi in Messico per giocare questa competizione.
Per ora, ci sono due eccezioni: il bulgaro Grigor Dimitrov e l’americano John Isner, che hanno indicato la volontà di giocare a Los Cabos.
Diego Schwartzman, campione in carica dell’evento (nel 2019), è uno dei tennisti che ha già dichiarato che non ci sarà per concentrarsi sui giochi olimpici.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…