Continuano ad arrivare notizie dall’Australia, dopo la “tempesta” di ieri per la positività di un addetto all’hotel Grand Hyatt, che ospita oltre 500 tra giocatori, allenatori e personale dell’Australian Open.
È stato da poco comunicato che i tornei WTA ancora in corso prima dell’avvio degli Australian Open si svolgeranno con un tiebreak a 10 punti al posto del terzo set, per snellire il programma e ridurre lo sforzo delle giocatrici, costrette al doppio turno domani. Inoltre le previsioni del tempo su Melbourne per venerdì sono pessime, è prevista una giornata di pioggia, quindi il già ingolfatissimo schedule dei molti tornei in corso sarà ancor più complicato dal probabile cattivo tempo.
Altra notizia, ancora non confermata: sembra che tutti i test eseguiti finora sui giocatori, allenatori ecc, siano risultati negativi. Alcuni giocatori, “liberati” dopo il test negativo, pare abbiano deciso di allenarsi anche nella tarda serata australiana di oggi, fino a notte fonda, per non perdere un giorno di allenamento.
Marco Mazzoni
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…