Continuano ad arrivare notizie dall’Australia, dopo la “tempesta” di ieri per la positività di un addetto all’hotel Grand Hyatt, che ospita oltre 500 tra giocatori, allenatori e personale dell’Australian Open.
È stato da poco comunicato che i tornei WTA ancora in corso prima dell’avvio degli Australian Open si svolgeranno con un tiebreak a 10 punti al posto del terzo set, per snellire il programma e ridurre lo sforzo delle giocatrici, costrette al doppio turno domani. Inoltre le previsioni del tempo su Melbourne per venerdì sono pessime, è prevista una giornata di pioggia, quindi il già ingolfatissimo schedule dei molti tornei in corso sarà ancor più complicato dal probabile cattivo tempo.
Altra notizia, ancora non confermata: sembra che tutti i test eseguiti finora sui giocatori, allenatori ecc, siano risultati negativi. Alcuni giocatori, “liberati” dopo il test negativo, pare abbiano deciso di allenarsi anche nella tarda serata australiana di oggi, fino a notte fonda, per non perdere un giorno di allenamento.
Marco Mazzoni
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Inizierà contro la Cina la difesa del titolo in Billie Jean King Cup per l'Italia. A Shenzhen, nuova sede delle…
Paolini apre il lunedì azzurro sul Centrale del Foro Italico: per la prima volta agli ottavi a Roma, l'azzurra sfida…
Una “remuntada” destinata a entrare di diritto nella storia della società: il Belluno Volley va sotto 2-0 contro una squadra…
Giovedì 8 maggio la Kioene Arena ha ospitato un incontro speciale promosso da Sonepar Italia, main sponsor della prima squadra…
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…