La prossima edizione degli Australian Open sta già facendo molto parlare a causa di una domanda che ancora non ha risposta: i non vaccinati potranno partecipare al primo Grande Slam della stagione 2022?
I funzionari dello stato di Victoria non sono molto aperti a questa possibilità, al contrario però ci sono alcuni tennisti che garantiscono che saranno in grado di entrare nel paese e rispettare la quarantena di 14 giorni, anche se non vaccinati, come è successo nell’edizione di quest’anno.
Uno che è convinto che si possa giocare lo Slam aussie senza vaccinarsi è Andrey Rublev. “Conosco le condizioni. Se i giocatori non vorranno essere messi in quarantena per due settimane, dovranno vaccinarsi. Per quanto ne so, l’Australia riconosce anche molti vaccini”.
“Se non sarai vaccinato non potrai uscire dalla tua stanza per quindici giorni, il che significa che non potrai giocare l’ATP Cup o qualsiasi torneo in preparazione agli Australian Open”.
Resta da vedere chi avrà ragione, tuttavia, una cosa sembra certa: si parlerà ancora tanto di questa vicenda.
Lo swing asiatico inizia bene per Lorenzo Sonego. Il torinese è al secondo turno dell'Atp 250 di Chengdu grazie alla…
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…