Gli organizzatori dell’ATP 500 di Rotterdam hanno informato i loro sostenitori attraverso un comunicato stampa che i biglietti già venduti per il 2021 saranno validi anche per il 2022 a causa dell’attuale stato epidemiologico.
Il torneo aggiunge che ciò non significa che non ci sarà una presenza di pubblico in tribuna, in quanto, se sarà possibile, le persone che hanno comprato i biglietti saranno contattate in modo da poter partecipare all’evento.
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…
Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…
Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…