Come ogni fine stagione, l’ATP pubblica una lista di giocatori selezionati che partecipano ai premi come migliori giocatori dell’anno nelle diverse categorie proposte.
Anche se è un criterio totalmente soggettivo, Holger Rune si è un po’ arrabbiato e lo ha fatto sapere attraverso un commento sul suo account Instagram. “Non è sufficiente salire di 370 posti e raggiungere il 104° posto per essere nominati?” ha chiesto in senso un po’ ironico.
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…