Guido Pella, che non si può allenare a Melbourne, ha sparato questo giovedì contro la disparità di trattamento tra i tennisti di Adelaide e quelli che hanno dovuto completare la loro quarantena di 14 giorni a Melbourne.
“Sono due realtà completamente diverse. Ho visto delle foto e il balcone di Novak Djokovic è più grande della mia stanza. Ma trovo più strano il silenzio di Dominic Thiem e Rafael Nadal. Novak, almeno, ha mostrato buone intenzioni”, dichiara l’ argentino in un’intervista al podcast ‘3Iguales’.
Pella si rammarica della differenza di trattamento. “È chiaro che a loro interessano solo i top player. Al loro posto, avrei semplicemente giocato un torneo di esibizione tra i migliori giocatori, che hanno isolato ad Adelaide, ed è stato fatto”.
L’argentino è andato al torneo per motivi finanziari. “Ho bisogno di giocare per fare soldi. Se avessi la situazione economica di John Isner, che ha scelto di rimanere a casa, o di Federer, ovviamente, agirei diversamente. Questa pandemia ha mostrato il vero volto di certi tennisti”.
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…