Michael Venus e Michael Daniell sono diventati eroi nazionali per un paese come la Nuova Zelanda che ha poca tradizione tennistica e vede i suoi due grandi esponenti raggiungere un successo senza precedenti, con il bronzo ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021.
Specialisti consumati del doppio, sono riusciti ad imporsi nella finale per il Bronzo sulduo americano formato da Tennys Sandgren e Austin Krajicek , in un match risolto da piccoli dettagli e anche per la migliore gestione emotiva nei momenti decisivi del duo neozelandese. Il duo delle Nuova Zelanda si è imposto per 7-6 (3) 6-2.
Torneo Olimpico – Semifinali
08:00 italiane Ariake Tennis Park Centre Court
ROC KHACHANOV Karen – ESP CARRENO BUSTA Pablo
SRB DJOKOVIC Novak – GER ZVEREV Alexander
CRO Mektic / Pavic – CRO Cilic / Dodig
08:00 italiane Ariake Tennis Park Court 1
USA Krajicek / Sandgren – NZL Daniell / Venus
ROC Pavlyuchenkova / Rublev – AUS Barty / Peers
ROC Vesnina / Karatsev – SRB Stojanovic / Djokovic
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…