Giorno dopo giorno continuano ad emergere notizie di giocatori che non vogliono andare ai giochi olimpici. Ora è la nazionale spagnola che sta avendo molti problemi per formare una squadra da portare a Tokyo e, secondo il giornale ‘Marca’, potrebbe portare solo tre giocatori invece dei soliti quattro a cui avrebbe diritto.
Oltre a Rafael Nadal e Roberto Bautista Agut, i due migliori giocatori del paese, anche Albert Ramos, Feliciano López, Jaume Munar, Carlos Alcaraz e Marcel Granollers non vogliono andare alle Olimpiadi per motivi essenzialmente logistici.
In questo scenario, il capitano Sergi Bruguera ha a disposizione Pablo Carreño Busta, Alejandro Davidovich e Pablo Andujar, mentre Roberto Carballes Baena potrebbe essere il quarto giocatore, ma corre il rischio di non avere il ranking per entrare.
Nelle donne, lo scenario è migliore e la Spagna porterà le migliori quattro giocatrici: Garbiñe Muguruza, Paula Badosa, Sara Sorribes e Carla Suárez Navarro.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…