Francesca Schiavone nella foto
Gli Internazionali BNL d’Italia 2021 sbarcano sulle reti Mediaset: dal primo turno fino alla finale, infatti, un match al giorno del torneo maschile verrà trasmesso in chiaro su Italia 1 o sul Canale 20. La telecronaca dei vari incontri sarà affidata al giornalista Giampaolo Gherarducci, che sarà coadiuvato da Francesca Schiavone: la quarantenne milanese, vincitrice del Roland Garros 2010, seguirà dunque le “orme” di Roberta Vinci, già protagonista sui canali Eurosport durante gli Slam (Australian Open, Roland Garros e US Open), e farà il suo esordio al commento tecnico.
Sui canali Mediaset, prima e dopo le varie partite che saranno trasmesse in diretta, ci sarà anche uno studio dedicato al torneo di Roma, condotto da Lucia Blini, mentre direttamente sul campo per le interviste ai giocatori ci sarà l’inviato Federico Mastria.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…