Francesca Schiavone nella foto
Gli Internazionali BNL d’Italia 2021 sbarcano sulle reti Mediaset: dal primo turno fino alla finale, infatti, un match al giorno del torneo maschile verrà trasmesso in chiaro su Italia 1 o sul Canale 20. La telecronaca dei vari incontri sarà affidata al giornalista Giampaolo Gherarducci, che sarà coadiuvato da Francesca Schiavone: la quarantenne milanese, vincitrice del Roland Garros 2010, seguirà dunque le “orme” di Roberta Vinci, già protagonista sui canali Eurosport durante gli Slam (Australian Open, Roland Garros e US Open), e farà il suo esordio al commento tecnico.
Sui canali Mediaset, prima e dopo le varie partite che saranno trasmesse in diretta, ci sarà anche uno studio dedicato al torneo di Roma, condotto da Lucia Blini, mentre direttamente sul campo per le interviste ai giocatori ci sarà l’inviato Federico Mastria.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…