Martina Trevisan è stata eliminata questa mattina al turno decisivo delle qualificazioni del torneo WTA 1000 di Dubai ma fortunatamente è stata ripescata questa sera nel tabellone principale come lucky loser dopo il forfait di Victoria Azarenka che non giocherà il torneo per un problema alla schiena e sarà direttamente al secondo turno dove affronterà una tra Angelique Kerber o Carolina Garcia.
Anche Paula Badosa si è ritirata ed è stata sostituita dalla lucky loser Misaki Doi.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…