Non basta una delle migliori versioni del 2021 di Fabio Fognini per staccare il pass agli ottavi di Indian Wells. Il ligure, 25^ testa di serie del seeding, si arrende al 3° turno 2-6, 6-3, 6-4 in oltre due ore di lotta a Stefanos Tsitsipas, numero 2 del tabellone. Dopo aver dominato il primo set e aver regalato spettacolo, l’azzurro ha dovuto fare i conti con l’innalzamento del livello del greco, soprattutto al servizio. Decisivo un passaggio nel terzo set, con Fognini che prima non sfrutta due palle break consecutive nel secondo game e poi viene breakkato nel quinto. Nel corso del match anche qualche polemica, con l’azzurro che si lamenta con il rivale per ‘coaching’ da parte del padre. Della ricca pattuglia azzurra resta in corsa il solo Jannik Sinner, che sfiderà Fritz in ottavi di finale: 3° match dalle 20 allo Stadium 2, da seguire in diretta su Sky Sport Tennis.
[1] Medvedev vs. [23] Dimitrov
[8] Hurkacz vs. [19] Karatsev
[21] Norrie vs. Paul
[6] Ruud vs. [11] Schwartzman
[10] Sinner vs.[31] Fritz – 3° match dalle 20, diretta Sky Sport Tennis
[14] Monfils vs. [3] Zverev
[24] Khachanov vs. [29] Basilashvili
[2] Tsitsipas vs. [22] De Minaur
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…