Prosegue il Masters 1000 di Cincinnati sui canali Sky Sport con tanti italiani in campo. Oggi fanno il loro esordio in Ohio Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Il numero uno italiano, al rientro dopo la finale di Wimbledon persa contro Novak Djokovic, se la vedrà sul campo centrale contro lo spagnolo Ramos Vinales (è il terzo match sul Centre Court). Il primo italiano a scendere in campo sarà Lorenzo Sonego, impegnato in un primo turno complicato contro il NextGen Alcaraz: quello del torinese sarà il secondo match sul campo 8 dopo Hurkacz-Davidovich (il programma parte alle 17). Nella serata italiana gioca di nuovo Fabio Fognini: il ligure, dopo il successo all’esordio con Basilashvili, se la vedrà al secondo turno con l’argentino Pella.
Sky Sport Uno/Sky Sport Tennis
Sky Sport Arena
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…