Prosegue il Masters 1000 di Cincinnati sui canali Sky Sport con tanti italiani in campo. Oggi fanno il loro esordio in Ohio Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Il numero uno italiano, al rientro dopo la finale di Wimbledon persa contro Novak Djokovic, se la vedrà sul campo centrale contro lo spagnolo Ramos Vinales (è il terzo match sul Centre Court). Il primo italiano a scendere in campo sarà Lorenzo Sonego, impegnato in un primo turno complicato contro il NextGen Alcaraz: quello del torinese sarà il secondo match sul campo 8 dopo Hurkacz-Davidovich (il programma parte alle 17). Nella serata italiana gioca di nuovo Fabio Fognini: il ligure, dopo il successo all’esordio con Basilashvili, se la vedrà al secondo turno con l’argentino Pella.
Sky Sport Uno/Sky Sport Tennis
Sky Sport Arena
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…