Felix Auger-Aliassime si prepara a realizzare un’impresa agrodolce. Non è esattamente qualcosa di negativo ma certamente vorrebbe correggere una parte di questa situazione.
L’attuale n. 11° ATP domani diventerà il quarto giocatore della storia ad entrare in top 10 senza aver vinto alcun titolo del circuito maggiore.
Con otto finali giocate – tutte perse e con l’attivo di nemmeno un set conquistato, si unirà a Mikael Pernfors (1986), Cedric Pioline (1993) e Marcos Baghdatis (2006) come tennisti che sono entrati in top 10 senza aver vinto tornei ATP.
Va detto che il trio poi è riuscito a vincere anche più trofei, quindi resta da vedere cosa farà Auger-Aliassime.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…