Felix Auger-Aliassime si prepara a realizzare un’impresa agrodolce. Non è esattamente qualcosa di negativo ma certamente vorrebbe correggere una parte di questa situazione.
L’attuale n. 11° ATP domani diventerà il quarto giocatore della storia ad entrare in top 10 senza aver vinto alcun titolo del circuito maggiore.
Con otto finali giocate – tutte perse e con l’attivo di nemmeno un set conquistato, si unirà a Mikael Pernfors (1986), Cedric Pioline (1993) e Marcos Baghdatis (2006) come tennisti che sono entrati in top 10 senza aver vinto tornei ATP.
Va detto che il trio poi è riuscito a vincere anche più trofei, quindi resta da vedere cosa farà Auger-Aliassime.
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…