Roger Federer tornerà alle competizioni la prossima settimana nell’ATP 250 di Ginevra in quello che sarà solo il suo secondo torneo dal gennaio 2020, dopo aver giocato due incontri a Doha all’inizio di marzo. Il 39enne tornerà sulla terra battuta quasi due anni dopo aver raggiunto le semifinali del Roland Garros e crede di essere ora molto più in forma rispetto a Doha.
“Sono molto impaziente e non vedo l’ora di competere di nuovo, di sentirmi di nuovo un giocatore. Mi sento come un tennista che sta iniziando la carriera. Il mio ginocchio e le mie articolazioni stanno molto meglio. Spero che il resto del 2021 sia emozionante, perché ci stiamo avvicinando sempre più alla normalità, anche se il virus è ancora presente”, ha detto a EFE.
Federer dovrebbe fare il suo debutto martedì prossimo nell’ATP 250 di Ginevra
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…