Domani 3 luglio con orario ancora da definire si disputerà all’All England Lawn Tennis and Croquet Club, il match Federer-Norrie, valevole per il terzo turno del torneo di Wimbledon, terzo Slam stagionale.
Test molto probante per il campione svizzero che in questi primi due turni ha sconfitto a fatica il francese Mannarino, costretto a ritirarsi per infortunio all’inizio del quinto set e poi più facilmente un altro transalpino, ovvero Gasquet, in tre set, soffrendo solamente nel primo, chiuso al tie break.
Anche il britannico, giocatore ostico su questa superficie, ha esordito contro un tennista d’Oltralpe (Pouille), battuto in quattro set, perdendo il secondo, mentre giovedì ha avuto la meglio in tre set sull’australiano Bolt.
Sarà la prima sfida tra i due e chi avrà la meglio, negli ottavi di finale in programma lunedì 5, incontrerà il vincente del match tra l’azzurro Sonego e l’australiano Duckworth.
Il match Federer-Norrie, terzo turno del torneo di Wimbledon, sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) e Sky Sport Wimbledon 1 (ch.252),
Un’alta modalità per seguire l’incontro è tutto il torneo sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’ abbonamento, senza dimenticare l’opzione su NOW TV. Purtroppo non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro sul canale Supertennis.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…