Il campione svizzero, assente dai campi dopo il ko ai quarti di Wimbledon, ha parlato del suo recupero dopo il terzo intervento al ginocchio destro: “Mi sento bene, sto recuperando e non ho avuto ricadute. Miglioro ogni giorno e mi sento forte ed emozionato per le prossime sfide. Fare riabilitazione non è mai piacevole, ma ho reagito positivamente. Spero di tornare in campo al più presto, ma serve pazienza: è un percorso lento e devo procedere passo dopo passo. Per ora sto andando bene, perciò sono molto felice”
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…