La nuova stella del tour rosa, Emma Raducanu, ha salutato la stagione 2021 postando su Instagram due belle foto di due momenti speciali vissuti nell’anno della sua esplosione: nello spogliatoio dopo aver vinto US Open, e sul campo più prestigioso di Wimbledon.
Ecco il messaggio di Emma:
“Che annata! 2 foto per riassumere la mia stagione 2021
Voglio dirvi grazie e che sono estremamente grata per il vostro generoso supporto.
Ho imparato molte cose a un ritmo veloce in questo incredibile viaggio ma tutto quello che posso dire è che sono molto emozionata e motivata per i miei prossimi passi. Sento di poter fare un ottimo lavoro insieme alla mia squadra, con pazienza credo che ci arriveremo.
Un enorme grazie e un grande apprezzamento al mio team e alle persone che mi hanno supportato! Questo non sarebbe stato possibile senza di voi
Love Emma
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…