Ciclone Emma Raducanu in Inghilterra. Giovane, carina, forte e vincente, Emma nella quindicina di US Open è riuscita non solo a vincere il torneo (impresa storica nel pieno senso del termine, mai una qualificata era arrivata sino alla coppa), ma anche a creare un’ondata di interesse paragonabile se non superiore alle migliori prestazioni di Andy Murray. Moltissime le immagini pubblicate sui social dagli appassionati, inclusi alcuni fotomontaggi ben riusciti che la ritraevano da principessa e guerriera che hanno fatto rapidamente il giro del mondo. I dati tv di ieri sono stati straordinari.
La finale disputata ieri sera a New York infatti ha toccato in patria un picco da 9,2 milioni di spettatori, con uno share del 39,9% su Channel 4. Ancor più significativo il dato per fasce d’eta: il 48% era compreso dai 16 ai 34 anni. I dati di ascolto sono stati comunicati direttamente dal network britannico, che si è congratulato con Raducanu per questo inaspettato ma meritatissimo successo.
🏆 Congratulations to @EmmaRaducanu! 👏🏼
A peak audience of 9.2m watched her historic #USOpenFinal victory on @Channel4 – a 39.9% share of total audience & 48% of 16-34 year olds— Channel 4 Press (@C4Press) September 12, 2021
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…