Emma Raducanu, 18 anni, ha finalmente trovato l’allenatore esperto che voleva per il 2022. È Torben Beltz, allenatore tedesco che solo lunedì ha annunciato la fine del suo (secondo) legame con la tedesca Angelique Kerber, ex leader mondiale e che ha fatto un eccellente seconda parte di stagione nel 2021.
La notizia, annunciata martedì dal ‘Telegraph’, rivela che il duo inizierà a lavorare nelle prossime settimane, nella pre-season, con un occhio all’inizio del 2022, che naturalmente includerà l’Australian Open, primo Grand Slam della stagione.
Emma Raducanu, 20° nella classifica WTA, ha chiusa la stagione 2021 oggi con una sconfitta al secondo turno del WTA 250 di Linz, in Austria.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…